
‘Swampy-tonk band’ al secondo disco, il country/rock continua a dare coesione al mondo di 
Mayeux & Broussard, esercita una forza centripeta che riporta costantemente ai quattro bordi di 
High Times & Good Rhymes e la consolida nel sanguigno avvio di 
Stoned And Broke Down (“
You might not have the biggest house on the block, or the nicest car or whatever,” spiega Tate Mayeux. “
But it doesn't matter. Life's still good”).
Pensieri bucolici che abbracciano 
Back At Home e 
Three People, ricchi e non racchiudibili in una formula, né ascrivibile a un (solo) stile, ascoltare l’approccio della ballata di 
High Times affidato all’armonica, con la pedal steel a gestire l'impalcatura ritmica, e poi l’ariosa piacevolezza di 
A Long Time Since You, Mayeux & Broussard sanno passare al filtro del tempo High Times & Good Rhymes in modo da allontanare qualsiasi schematismo scolastico.
Il duo fa importanti passi in avanti, sprigionando un interessante potenziale di creatività in 
A Long Time Since You e 
Can't Fall Off The Floor, e per fortuna riesce a emergere ciclicamente (
Can't Fall Off The Floor e 
Rollin' In My Sweet Babys Arms) con i 6 minuti della conclusiva 
Bandera Baby, dove Mayeux & Broussard sono a loro agio nello spazio tremulo delle chitarre, endemicamente fiduciosi sulla direzione da imprimere alla loro vita.