BRYCE JANEY

BRYCE JANEY

Brand New Day è vecchia scuola, quella che solletica e stuzzica e punge i nervi scoperti del blues, quello che rigira il coltello nella piaga del rock. Sempre, per 56 minuti, da Fire It Up alla roboante Guitar Pickin' Man, la chitarra elettrica non lascia scampo ad alcuna catarsi e non resta altro che gettarsi in questa sorta di ‘buco nero’, che tutto trattiene e nulla fa ..


Leggi Recensione »

SHOOTER JENNINGS

SHOOTER JENNINGS

Shooter torna sulle tracce del movimento Outlaw country anni ’70, sembrava persosi per strade dai dubbi esperimenti (la summa nel visionario tributo a Giorgio Moroder..), invece Shooter Jennings insieme all’amico / produttore Dave Cobb e una folta schiera di musicisti (c’è anche Leroy Powell, insieme dal combo dei The .357s) incide un disco onesto ..


Leggi Recensione »

KEVIN GORDON

KEVIN GORDON

Kevin Gordon è uno di quei musicisti in grado di trasmettere la vita come se ne trova molta in giro, ma il modo in cui racconta brevi storie di quotidianità vera nel Sud della Louisiana (un luogo molto diverso dalla New Orleans dove tutto sembra andare nel verso sbagliato), è qualcosa di unico e raro. Poetica del Folk/rock sfila davanti o di fianco ad un torbido Delta & ..


Leggi Recensione »