DEWOLFF

DEWOLFF

Una luce nordica sfocata e opacizzante del classic rock, è il particolare dei fratelli Pablo (voce/chitarra) e Luka (batteria) Van De Poel che si delinea nel nuovo album Thrust e non potrebbe essere stato che scritto pensando agli anni ‘70 e realizzato solo in quella palude di suoni, in quella foce così feconda, perché solo quei luoghi hanno i colori, i toni e i ..


Leggi Recensione »

BRENT COBB

BRENT COBB

Dal fondo di una metropoli come Nashville qualcosa si è mosso in direzione dello sguardo di Brent Cobb, voglia di spazi aperti, la strada verso le piccole città di provincia per ritornarsene nella Georgia che tanto rigirava nell’ottimo esordio di Shine on Rainy Day. Cantando della dualità della vita, la strada percorsa è quella di un musicista ..


Leggi Recensione »

LEVI PARHAM & THEM TULSA BOYS AND GIRLS

LEVI PARHAM & THEM TULSA BOYS AND GIRLS

Levi Parham invita una decina di amici musicisti in Alabama e trova un’alchimia perfetta per incidere It’s All Good, efficace come il noto paradosso della Coca-Cola: hai sete e la bevi ma, come tutti sanno, più la bevi e più hai sete. Una sete di rock e non ti molla, da contaminare col Sud dell’America ..


Leggi Recensione »